skip to Main Content
kundalini-yoga

Nel corso Una Settimana di Kundalini Yoga per Principianti potrai sperimentare i benefici del Kundalini Yoga in soli pochi minuti al giorno e creare una nuova routine yoga.

Il Kundalini Yoga è lo yoga della consapevolezza, una tecnologia avanzata per la crescita personale perché è efficace, veloce e lavora sia sul corpo fisico che su quello energetico, assicurandoti dei cambiamenti profondi e duraturi.

In questo corso troverai 7 set diversi per 7 giorni (+ le Basi e 2 Bonus!) designati per darti un’esperienza completa della pratica. In una sola settimana potrai elevare la tua vibrazione ed imparare a fare yoga con costanza. 

Una Settimana di Kundalini Yoga per Principianti è adatto a tutti, principianti e praticanti più esperti che vogliono fare esperienza dei benefici del Kundalini Yoga e avere una routine esatta da seguire. 

 Grazie a Una Settimana di Kundalini Yoga per Principianti potrai: 

  • Apprendere le basi della pratica del Kundalini Yoga 
  • Imparare varie tecniche di meditazione e di respirazione
  • Conoscere pratiche utili per diversi momenti della vita
  • Creare una routine quotidiana di benessere 
  • Entrare in connessione con il tuo corpo e il tuo sistema energetico 
  • Portare maggiore consapevolezza e presenza nella tua quotidianità 
  • Attivare il corpo con il Kundalini Yoga e rilassarlo con lo Yoga Nidra 

Intenzione. Prima di iniziare la tua settimana, prenditi un momento se vuoi per trovare un’intenzione da portare con te. Può essere maggiore armonia, pace, connessione, conoscenza del sé, qualsiasi cosa di cui hai bisogno in questo momento della tua vita. 

Scrivi. In questa settimana, nota i cambiamenti che la pratica apporterà nella tua vita. Nel corso troverai un PDF* dove potrai scrivere la tua intenzione e i tuoi pensieri. Ti consigliamo di scrivere anche poche frasi di getto a fine lezione, ti aiuterà ad integrare meglio e a consolidare gli effetti della pratica.  

Consigli Pratica. Ti consigliamo di guardare i video Base prima di iniziare la tua settimana, ti aiuteranno nella pratica quotidiana: Consigli per la pratica + Elementi del KY + Donne & Co. Poi procedi la tua settimana di Kundalini Yoga, facendo ogni giorno un nuovo video così come indicato dal corso. 

Come usare i Bonus. Come Bonus al corso riceverai anche un video del Saluto al Sole, una serie di asana per risvegliare il corpo fisico, e un video di Yoga Nidra, una meditazione guidata utile per rilassare mente e corpo a fine pratica. Se riesci fai il Saluto al sole ogni mattina prima della tua pratica Kundalini, e quello di Yoga Nidra nel rilassamento oppure la sera prima di andare a dormire.

Acqua e Alimentazione. Bere molta acqua durante e dopo queste pratiche aiuta ad eliminare le tossine in eccesso. Mantenere una dieta sana ed equilibrata inoltre aiuterà ad elevare la vibrazione.

Rispetta il tuo Corpo. Prima di iniziare questo percorso consulta sempre il tuo medico per capire la tua idoneità fisica. Rispetta sempre i tuoi limiti con gentilezza.

Ti auguriamo una splendida settimana!

Approfondimenti

Kundalini Yoga e Era dell’Aquario: https://vibrantkundalini.com/il-kundalini-yoga-nellera-dellaquario/
Kundalini Yoga: che cos’è, la storia e i suoi benefici: https://vibrantkundalini.com/kundalini-yoga-che-cose-la-storia-e-i-suoi-benefici/
Energia Kundalini: Cos’è e Come Risvegliarla: https://vibrantkundalini.com/energia-kundalini/
Una Lezione di Kundalini Yoga: https://vibrantkundalini.com/una-lezione-di-kundalini-yoga/

“L’esterno è solo un riflesso. L’unica via è quella interiore.” Vibrant Kundalini 

Tutte le Lezioni

Back To Top