skip to Main Content
Reiki-Uno

Reiki Uno con Vibrant Kundalini è un corso completo dove si riceve l’attivazione energetica al Reiki livello uno. In questo corso imparerai come sintonizzarti con l’energia vitale universale, fortificando il tuo meccanismo innato di auto guarigione.

Ricevendo l’attivazione al Reiki Uno stabilirai una forte connessione con l’energia vitale presente in te e in tutte le cose, e apprenderai tutti gli strumenti necessari a canalizzare questa energia in ogni momento.

Questo corso è perfetto per chiunque ed è adatto anche per principianti assoluti. Connetti all’energia universale che è in te con il Corso di Reiki Uno! 

Grazie al Corso Reiki Uno potrai:

  • Entrare in connessione con l’energia universale dentro di te 
  • Conoscere lo strumento di guarigione più usato nel mondo 
  • Attivare i tuoi canali energetici ed elevare la tua vibrazione
  • Poter farti un auto-trattamento ogni volta che vorrai 
  • Poter fare trattamenti su altre persone, animali e piante 
  • Imparare a ripulire energeticamente te e la tua casa 
  • Capire come usare il Reiki in ogni area della tua vita

Il Corso di Reiki Uno con Vibrant Kundalini è strutturato in 5 parti principali:

  1. Video-lezioni Reiki Uno. Una serie di 22 video-lezioni dove imparerai tutte le basi del Reiki: la storia, i principi, le meditazioni, le tecniche di guarigione e molto altro. Una volta acquistato il Corso si ha accesso alle video-lezioni che possono essere fatte con i tempi e le modalità preferite. Si avrà sempre accesso alle video-lezioni e si potranno rivedere ogni volta che si vorrà. Durata complessiva 2 ore circa.
  2. Test d’Ingresso. Una volta completate le video-lezioni, si riceve un test d’ingresso da fare prima dell’attivazione energetica per accertarsi che si sono compresi i concetti base del Reiki.  
  3. Attivazione Energetica. Si svolge privatamente con incontro Zoom. Ognuno riceve individualmente l’Attivazione Energetica sia da Giulio che da Pamela. Ci sarà un’attivazione circa al mese e ci si può prenotare quando si vuole, dopo aver superato il test d’ingresso. L’attivazione al primo livello una volta fatta dura per sempre. 
  4. 21 Giorni Auto-Guarigione. Subito dopo l’attivazione si inizia un periodo di pratica personale dove si farà l’auto-trattamento per 21 giorni (16 minuti). Questo serve per consolidare l’apertura dei canali energetici, elevare la propria vibrazione ed entrare sempre più in connessione con il Reiki. 
  5. 2 Incontri Live di Gruppo. Ci saranno inoltre due incontri di gruppo su Zoom: uno prima dell’attivazione e uno alla fine dei 21 giorni di auto guarigione. Questi incontri sono momenti di condivisione e di supporto, oltre a servire per rispondere ad eventuali domande. 

Al termine del percorso si riceverà il certificato di attivazione al Reiki Uno con Vibrant Kundalini. 

Perché fare il Corso di Reiki Uno con Vibrant Kundalini

  • È un corso di Reiki completo e interattivo
  • Si è seguiti passo passo
  • Si ha accesso illimitato al video corso 
  • Si riceve l’attivazione privata Reiki da due maestri contemporaneamente
  • Si entra a far parte di un lineaggio vicinissimo al maestro Usui 
  • Si è supportati nel proprio percorso di crescita personale 
  • Si conosce una tecnica di guarigione potente e facile da praticare

Il Reiki è molto di più di una tecnica di guarigione che usa l’imposizione delle mani. È un vero e proprio strumento di consapevolezza verso la via della realizzazione del sé. Un metodo semplice ma allo stesso tempo profondo, per connettere con l’energia universale che è dentro e fuori di te. 

Tutte le Lezioni

Back To Top