skip to Main Content

Percorsi Chakra Collection è un corso unico nel suo genere che unisce il mondo dei Chakra al metodo Vibrant Kundalini. Le lezioni di Vibrant Kundalini uniscono teoria, Kundalini Yoga, meditazioni, affermazioni, terapia del suono e molto altro.

All’interno di Percorsi Chakra Collection troverai 28 lezioni per lavorare con tutti i chakra in modo completo. Ci sono quattro lezioni diverse per ogni chakra, accompagnate dalla terapia del suono a 432Hz, per equilibrare ogni aspetto del tuo sistema energetico.

In ogni lezione gradualmente crescerai e scoprirai una nuova caratteristica del tuo chakra, ritrovando la connessione con la parte più autentica di te e sviluppando il tuo vero potenziale. Un percorso senza precedenti, unico in Italia e nel mondo! 

I Percorsi Chakra Collection sono adatti a tutti, principianti e praticanti più esperti. Un corso davvero unico per migliorare la tua vita partendo dal tuo mondo interiore. 

Grazie a Percorsi Chakra Collection potrai:

  • Conoscere perfettamente i Chakra e il tuo sistema energetico 
  • Imparare la teoria e crescere gradualmente con ogni lezione 
  • Praticare potenti tecniche di Kundalini Yoga per equilibrare i tuoi chakra 
  • Guarire a livello profondo la tua vibrazione con la terapia del suono
  • Imparare nozioni pratiche da usare nella tua quotidianità 
  • Migliorare da subito la tua realtà agendo sul sistema energetico
  • Sapere sempre come equilibrarti in ogni occasione 

Per ogni Percorso Chakra avrai 4 lezioni diverse su ogni chakra. Puoi acquistare il Percorso Chakra Singolo (4 lezioni) oppure tutti i Percorsi Chakra Collection (28 lezioni).  Noi ti consigliamo di fare tutti i Percorsi per avere una buona conoscenza del tuo sistema energetico e apportare cambiamenti strepitosi alla qualità della tua energia.

Consigli Pratica. Segui le lezioni esattamente così come sono. Parti dalla prima lezione e vai avanti fino alla quarta e ultima di ogni chakra. Ogni lezione aumenta di intensità ed è collegata alla precedente, questo è un vero e proprio percorso in cui si comprende il chakra dal punto di vista teorico e pratico. Noi ti consigliamo di iniziare dal primo chakra e salire gradualmente fino al settimo secondo l’ordine. Una volta fatto il percorso puoi riprendere poi i chakra o le lezioni preferite e farle quando vuoi. 

Intenzione. Prima di iniziare la tua pratica, prenditi un momento se vuoi per trovare un’intenzione da portare con te per questo percorso con i chakra. Può essere guarigione, equilibrio, maggiore consapevolezza, conoscenza di sé, qualunque cosa senti può essere di aiuto in questo momento. In questo corso trovi un PDF* dove potrai scrivere la tua intenzione e i tuoi pensieri. 

Scrivi. Ti consigliamo poi di scrivere a fine lezione, anche poche frasi di getto, ti aiuterà ad integrare meglio e a consolidare gli effetti della pratica.  

Acqua e Alimentazione. Bere molta acqua durante e dopo queste pratiche aiuta ad eliminare le tossine in eccesso. Mantenere una dieta sana ed equilibrata inoltre aiuterà ad elevare la vibrazione.

Studio. Utilizza il libro Essenza di Sé – un Viaggio con i Chakra dove troverai approfondimenti, strategie pratiche di guarigione e una sezione dedicata a te.

Rispetta il tuo Corpo. Prima di iniziare questo percorso consulta sempre il tuo medico per capire la tua idoneità fisica. Rispetta sempre i tuoi limiti con gentilezza.

Ti auguriamo una splendida pratica e nuovi inizi!

Approfondimenti

Kundalini Yoga e Era dell’Aquario: https://vibrantkundalini.com/il-kundalini-yoga-nellera-dellaquario/
I 7 Chakra: https://vibrantkundalini.com/i-7-chakra/
Libro 7 Chakra:  Essenza di Sé – un Viaggio con i Chakra
Test Chakra Gratuito: https://vibrantkundalini.com/test/chakra/

“L’esterno è solo un riflesso. L’unica via è quella interiore.” Vibrant Kundalini 

Back To Top