skip to Main Content

Il Corso Yoga per Principianti è stato creato per chi vuole iniziare a fare yoga, ma anche per chi cerca qualcosa di nuovo dalla sua pratica.

In questo corso scoprirai il metodo Vibrant Kundalini, un approccio unico allo Yoga, che unisce diverse discipline con lo scopo di rimuovere energie stagnanti ed elevare la propria vibrazione.

Nel metodo Vibrant Kundalini, il Kundalini Yoga si fonde con la Terapia del Suono per ritrovare benessere ed equilibrio. Il risultato è una disciplina completa che lavora su tutta la persona portando nuova consapevolezza e radicati miglioramenti nella vita di chi lo pratica. Scopri un nuovo modo di fare yoga con Vibrant Kundalini!

Un’esperienza imperdibile e adatta a tutti: principianti assoluti e praticanti più esperti. Eleva la tua vibrazione con Vibrant Kundalini!

Grazie al Corso Yoga per Principianti potrai:

  • Conoscere il metodo Vibrant Kundalini
  • Scoprire le basi dello Yoga e del Kundalini Yoga
  • Imparare l’importanza del respiro e della meditazione
  • Fare esperienza dei benefici di mantra e terapia del suono
  • Apprendere semplici tecniche di Pranayama
  • Imparare il saluto al sole e potenti meditazioni di Kundalini Yoga 
  • Capire l’importanza di avere una pratica personale quotidiana 

Consigli Pratica. Segui le lezioni esattamente così come sono, parti dalla prima lezione e vai avanti fino alla terza. Puoi fare le lezioni quando vuoi anche se ti consigliamo di farle ravvicinate tra di esse se vuoi un’esperienza più immersiva.

Intenzione. Prima di iniziare la tua pratica, prenditi un momento se vuoi per trovare un’intenzione da portare con te in questo corso. Può essere guarigione, equilibrio, maggiore consapevolezza, conoscenza di sé, qualunque cosa senti può essere di aiuto in questo momento. In questo corso trovi un PDF* dove potrai scrivere la tua intenzione e i tuoi pensieri. 

Scrivi. Ti consigliamo di scrivere alla fine di ogni lezione, anche poche frasi di getto, ti aiuterà ad integrare meglio e a consolidare gli effetti della pratica.  

Acqua e Alimentazione. Bere molta acqua durante e dopo queste pratiche aiuta ad eliminare le tossine in eccesso. Mantenere una dieta sana ed equilibrata inoltre aiuterà ad elevare la vibrazione.

Rispetta il tuo Corpo. Prima di iniziare questo percorso consulta sempre il tuo medico per capire la tua idoneità fisica. Rispetta sempre i tuoi limiti con gentilezza.

Ti auguriamo una splendida pratica e nuovi inizi!

Approfondimenti

Vibrant Kundalini: https://vibrantkundalini.com/chi-siamo/
Kundalini Yoga e Era dell’Aquario: https://vibrantkundalini.com/il-kundalini-yoga-nellera-dellaquario/
Kundalini Yoga. Che cos’è, la storia e i suoi benefici: https://vibrantkundalini.com/kundalini-yoga-che-cose-la-storia-e-i-suoi-benefici/
Terapia del Suono: https://vibrantkundalini.com/terapia-del-suono/ 

Tutte le Lezioni

Back To Top