skip to Main Content
10% DI SCONTO SU TUTTE LE COLLANE CON IL CODICE APRILE10

Non è che si possano trovare molte parole sinonime di GRAZIE! Pam e Giulio sono due anime belle che hanno molto da offrire. Grazie al loro prezioso sapere e con lo spirito universale con cui lo condividono si trova pace, equilibrio, consapevolezza, completezza e amore. Se potessi esprimere un desiderio vorrei che tutti si avvicinassero a questo percorso…per inalzare le coscienze. Quindi li ringrazio per quello che offrono e come lo trasmettono. Ma queste sono parole…fino a quando non provate stenterete a credere…un abbraccio!

Mi sono avvicinata all’Accademia spinta da una conoscente, dal momento storico in cui ci troviamo e da una forte curiosità nei confronti kundalini yoga. Fin da subito l’Accademia mi è sembrata ben strutturata, è stato semplice trovare i contenuti insomma accessibile anche ai principianti, le lezioni ben spiegate dalle basi. La mia esperienza in particolare inizia con la sadhana del primo chakra, rimasi molto sorpresa nel constatare che la contrazione di alcuni muscoli durante la meditazione potesse essere così faticosa e potente, sono entrata nel gruppo con estrema curiosità mi sono sentita subito a casa, accolta dalle persone che ne facevano parte e da Giulio e Pamela che non ci abbandonano mai dandoci costantemente spunti su cui riflettere. Entrare in questa famiglia è stata una vera fortuna per me sono un punto fermo.

Sono ormai anni che seguo Pamela e Giulio. Li ho visti crescere, dalle lezioni in presenza ad avere la possibilità di praticare yoga direttamente da casa sempre con loro! A me hanno aiutato tantissimo, mi hanno fatto innamorare del kundalini yoga. Io sono cresciuta con loro e mi hanno aiutato tantissimo nella mia vita. Grazie al kundalini ho superato tantissime difficoltà, ho conosciuto me stessa, mi ha fatto capire cosa mi fa stare bene e cosa no, mi ha fatto capire cosa vorrei fare nella mia vita e soprattutto mi ha salvato in tante situazione di buio! Lo consiglio a qualsiasi persona indifferentemente dall’età che ha. È un benessere che ogni persona deve provare! SAT NAM

Ho conosciuto per caso Pamela e Giulio ed ho subito capito che il percorso con loro mi avrebbe potuto dare tanto. Ho iniziato da qualche mese a seguire le sadhane di 21 giorni e le lezioni online. Sanno trasmettere tutta la loro professionalità e la loro energia e lo fanno con estremo entusiasmo. La cosa bella del seguire l’accademia online è che puoi farlo quando ti mette meglio, non ci sono orari predefiniti. Inoltre almeno una volta a settimana organizzano lezioni gratuite. Lo consiglio di cuore a tutti, in particolare a chi ha voglia di intraprendere un bel percorso con sé stessi!

Ho iniziato qualche mese fa a fare Sadhana con gli amici di Vibrant Kundalini e sono più centrata, affronto in maniera diversa le giornate, sono diventata più costante e sto lavorando sempre più su me stessa. Mi sento come parte di una grande famiglia grazie al gruppo telegram di aiuto per la Sadhana. Sul loro sito puoi trovare lezioni registrate, articoli, yoga, le loro splendide creazioni e tanto altro.

Pamela e Giulio sono ormai diventati parte della mia quotidianità. Sono due anime fantastiche che insieme creano questa accademia e ci aiutano a ritrovare l’equilibrio. Insieme a loro sono riuscita a trovare la strada per conoscermi meglio, esplorare la mia essenza e portarla alla luce. Lo consiglio a tutti. A chi si sente perso ma in fondo sà, che se è arrivato qui, qualcosa di bello e profondo c’è in tutto questo percorso. Seguire il proprio istinto è il primo passo verso una buona strada. Grazie.

Partecipare al corso Reiki con Pamela e Giulio è stata una esperienza indimenticabile, loro ci mettono veramente il cuore su tutto ciò che fanno e il corso Reiki livello uno non è stato da meno. Avere l’opportunità di imparare questa meravigliosa tecnica di guarigione è un sono estremamente prezioso. Sono veramente grata per questa apprendistato unico e per le persone fantastiche che ho incontrato.

Il corso Reiki Uno con Vibrant Kundalini è stata davvero una grande opportunità. Non solo il corso è stato pensato e strutturato in maniera brillante, ma Pamela e Giulio riescono a trasmettere i contenuti con profondità e magia e si dimostrano quindi sempre dei grandi maestri, capacissimi di coinvolgere il gruppo, di farlo entrare in un nuovo spazio e di agire in questo senso sempre con credo e amore.

L’energia Reiki, se compresa e valorizzata, è qualcosa di molto grande. Richiede impegno, dedizione, pazienza e costanza, ma per quest’investimento in tempo ed energia ci ripaga: ci guida verso un’essenza, una consapevolezza e una purezza incontaminata che per quanto oscurata dalla società odierna, regna dentro ognuno di noi. ❤️

Non pensavo che il corso fosse così interessante ma soprattutto profondo e con una professionalità tale da rimanere estasiata, consiglio a tutti di intraprendere questo magico percorso con Pamela e Giulio perché ne uscirete con sensazioni e vibrazioni che vi lasceranno un segno nell’anima, grazie dal profondo del cuore.

Partecipare al Usui Reiki livello uno è stato qualcosa di meraviglioso. Una anzi tante sensazioni uniche veramente difficile da spiegare a parole. Io ripensero ‘ sempre a questo percorso che ho intrapreso. Pam e Giulio sono veramente delle persone splendide. Sono fortunato ad averle conosciute.

Pamela e Giulio sono due persone e maestri straordinari.
È impossibile non percepire che seguono quella che sentono la loro missione con dedizione, amore e un credo infinito. Sono capaci di trasmettere la loro spiritualità e di diffondere nella comunità un senso di appartenenza e di armonia profondi. Personalmente, sono grata di aver scelto il progetto Vibrant Kundalini per rientrare in una realtà tutta da vivere, da scoprire e riscoprire ogni giorno; un progetto che ha basi solide, perché c’è una grande passione a sostenerlo. Grazie di cuore! <3

Carissimi Pamela e Giulio come non consigliare la vostra Accademia è praticamente un tocca sana per l’anima e non solo! Trovo meraviglioso il vostro modo di comunicare, fate del tutto per rendere accessibile a chiunque esperti e non. Invogliate le persone con la vostra dolcezza e professionalità. E poi che dire lo shop, gli articoli, la Sadhana, il gruppo su telegram, le dirette su zoom e tanti altri progetti che stanno prendendo forma. Che meraviglia! Ormai siete parte della mia quotidianità. Vi voglio bene ragazzi continuate cosi.

Back To Top