skip to Main Content

Partecipare al corso Reiki con Pamela e Giulio è stata una esperienza indimenticabile, loro ci mettono veramente il cuore su tutto ciò che fanno e il corso Reiki livello uno non è stato da meno. Avere l’opportunità di imparare questa meravigliosa tecnica di guarigione è un sono estremamente prezioso. Sono veramente grata per questa apprendistato unico e per le persone fantastiche che ho incontrato.

Il corso Reiki Uno con Vibrant Kundalini è stata davvero una grande opportunità. Non solo il corso è stato pensato e strutturato in maniera brillante, ma Pamela e Giulio riescono a trasmettere i contenuti con profondità e magia e si dimostrano quindi sempre dei grandi maestri, capacissimi di coinvolgere il gruppo, di farlo entrare in un nuovo spazio e di agire in questo senso sempre con credo e amore.

L’energia Reiki, se compresa e valorizzata, è qualcosa di molto grande. Richiede impegno, dedizione, pazienza e costanza, ma per quest’investimento in tempo ed energia ci ripaga: ci guida verso un’essenza, una consapevolezza e una purezza incontaminata che per quanto oscurata dalla società odierna, regna dentro ognuno di noi. ❤️

Non pensavo che il corso fosse così interessante ma soprattutto profondo e con una professionalità tale da rimanere estasiata, consiglio a tutti di intraprendere questo magico percorso con Pamela e Giulio perché ne uscirete con sensazioni e vibrazioni che vi lasceranno un segno nell’anima, grazie dal profondo del cuore.

Partecipare al Usui Reiki livello uno è stato qualcosa di meraviglioso. Una anzi tante sensazioni uniche veramente difficile da spiegare a parole. Io ripensero ‘ sempre a questo percorso che ho intrapreso. Pam e Giulio sono veramente delle persone splendide. Sono fortunato ad averle conosciute.

Back To Top