skip to Main Content

Pamela e Giulio sono due persone e maestri straordinari.
È impossibile non percepire che seguono quella che sentono la loro missione con dedizione, amore e un credo infinito. Sono capaci di trasmettere la loro spiritualità e di diffondere nella comunità un senso di appartenenza e di armonia profondi. Personalmente, sono grata di aver scelto il progetto Vibrant Kundalini per rientrare in una realtà tutta da vivere, da scoprire e riscoprire ogni giorno; un progetto che ha basi solide, perché c’è una grande passione a sostenerlo. Grazie di cuore! <3

Carissimi Pamela e Giulio come non consigliare la vostra Accademia è praticamente un tocca sana per l’anima e non solo! Trovo meraviglioso il vostro modo di comunicare, fate del tutto per rendere accessibile a chiunque esperti e non. Invogliate le persone con la vostra dolcezza e professionalità. E poi che dire lo shop, gli articoli, la Sadhana, il gruppo su telegram, le dirette su zoom e tanti altri progetti che stanno prendendo forma. Che meraviglia! Ormai siete parte della mia quotidianità. Vi voglio bene ragazzi continuate cosi.

La vostra creatura Vibrant Kundalini mi piace molto, sia per grafica che per contenuti. Ho acquistato tempo fa “Essenza di sè” proprio con l’intento di sostenervi perchè avete fatto e fate un lavoro enorme con cuore e passione. Ora, grazie al fatto che mi hanno messo in smart working, ho deciso di iscrivermi e di seguirvi con più costanza. Il vostro modo di promuovere il Kundalini yoga è originale e sicuramente raggiungerete l’obiettivo di coinvolgere sempre più persone in questa splendida disciplina. Io vi faccio pubblicità ogni volta che ne ho l’occasione, perchè meritate milioni di iscritti. Bravi . Con stima Silvia Joti Ravinam Kaur.

Ciao ragazzi, intanto grazie mille per il rituale del perdono quante emozioni! Vi conosco da poco ma siete riusciti a colpirmi subito è fantastico il modo in cui lavorate e tutto ciò che trasmettete. Sono una principiante e sto mettendo in pratica alcuni vostri consigli…inoltre ho cominciato a leggere il libro ‘Essenza di sé’ sto lavorando al primo chackra e che dire?…il senso di benessere mi pervade. Ho cominciato tutto in questa quarantena e devo solo che ringraziarla per quello che ho imparato, tutto sta nel continuare anche solo la mia morning routine quando la vita tornerà a quella di prima ma con tutte le mie forze la porterò avanti… E poi beh siete genuini e simpatici.

Questa Accademia è un dono! È qualcosa di prezioso per chiunque voglia arricchire la propria vita con lo yoga, e in particolare con il kundalini yoga. Si ha sempre a disposizione una fonte di ispirazione, Pamela e Giulio hanno la capacità di far sentire la loro professionalità e la loro passione, sono sempre disponibili e ci si sente supportati e coccolati. Le lezioni on Line settimanali e il loro percorso sui chakra sono opportunità splendide. Grazie ragazzi… Viva Vibrant Kundalini♥️✨

Back To Top