Callout piè di pagina: contenuto

Siti Ufficiali di Kundalini Yoga

Sat Nam. Questa pagina è dedicata a farvi scoprire tutti i siti ufficiali del Kundalini Yoga, strumenti utili per ampliare le vostre conoscenze di questa meravigliosa pratica. La maggior parte di essi sono in inglese.

3HO (Healthy Happy Holy Organization) è un sito dove potrete trovare tantissime informazioni riguardo al Kundalini Yoga, richiedere il vostro nome spirituale o scoprire la vostra numerologia Kundalini.

IKYTA ITALIA è un sito di riferimento per il Kundalini Yoga in Italia, troverete gli insegnanti di Kundalini Yoga iscritti all’associazione e diversi corsi per diventare anche tu insegnante di Kundalini Yoga.

KUNDALINI RESEARCH INSTITUTE il cui scopo è quello di preservare gli insegnamenti del Kundalini Yoga di Yogi Bhajan. Potrete trovare una grande Libreria di Insegnamenti e tante informazioni utili.

Qui di seguito i siti di alcuni degli insegnanti che mi hanno ispirato e guidato in questo cammino.

GURU SINGH pilastro del Kundalini Yoga, è stato il braccio destro di Yogi Bhajan per diversi anni. Sciamano, musicista e scrittore, ha iniziato a praticare il KY sin dagli albori. Ancora oggi continua ad essere di grande ispirazione per la comunità del Kundalini Yoga.

KRISHNA KAUR  anche lei insegna il Kundalini Yoga da più di 40 anni e condivide gli insegnamenti con grandi e piccini, grazie ad il suo spirito forte e compassionevole.

GURUMEHER un altro incredibile insegnante che ha abbinato le tecniche del Kundalini Yoga ad un percorso sulle emozioni che è stato di grande ispirazione anche per Vibrant Kundalini.

Con gratitudine a tutti voi e alla catena dorata,
Vibrant Kundalini.

Pulsante torna in alto