skip to Main Content

Scudo Divino per Protezione e Positività

Questa meditazione dona uno scudo divino di protezione e positività. La compassione dell’Universo ti risolleva e aiuta ad espanderti. Ti dona uno scudo divino che ti accompagna in ogni situazione, anche quelle poco piacevoli. Questa meditazione fa esattamente questo.

Se la pratichi con costanza diventerai positivo, senza paura e felice. Niente ti fermerà dal raggiungere i tuoi obiettivi. Elimina il senso di separazione e solitudine dalla tua anima. In questa meditazione il suono MAA chiama compassione e protezione, è il suono che un bambino usa per chiamare la madre.

Qui la tua anima è il bambino e l’universo la madre. Se la chiamerai lei arriverà per darti sostegno e conforto. È difficile concentrarsi su sentimenti positivi e sull’essere sensibili quando ci sentiamo impauriti e non protetti. L’universo ci sembra un luogo ostile ed è facile diventare depressi e sentirci senza speranza.

Questo tipo di sentimenti accadono quando la nostra aura è debole e piccola. Se possiamo estendere l’aura, l’arco esterno dell’aura può agire da filtro per il campo elettrico universale. Questa meditazione aiuta ad espandere l’aura e ad aprire il centro del cuore grazie al suono prodotto.

Quando la tua aura è forte puoi sentirti sostenuto dall’universo e protetto in ogni momento, perfino dalle tue azioni del passato. Lo scudo divino inoltre ti rende vigile ai compiti della tua vita che realizzano il tuo destino.

COME PRATICARE Lo scudo divino per protezione e positività

Da seduti porta il ginocchio destro alzato vicino al corpo. Metti il centro della pianta del piede sinistro appoggiato alla caviglia destra. Fai un pugno con la mano sinistra e appoggialo sul pavimento dietro il bacino per darti equilibrio nella posizione. Piega il gomito destro e appoggialo sul ginocchio destro.

Forma una coppetta con la mano destra, tutte le dita sono unite, e portala vicino all’orecchio destro come se voleste sentire un suono amplificato. Chiudi gli occhi e concentrali al terzo occhio.

Inspira profondamente e canta MAA emettendo un suono lungo, pieno e dolce. Proietta il suono come se qualcuno ti stesse ascoltando. Lascia che il suono del mantra vibri in tutto il tuo corpo. Inspira per iniziare.

Per finire inspira profondamente, trattieni espira e rilassa. Quando vi sentite pronti cambia lato del corpo e vibra il mantra per la stessa lunghezza di tempo.

Benefici

  • Rinforza l’aura
  • Crea uno scudo divino di protezione e positività
  • Protegge dall’esterno
  • Connette la tua aura con quella dell’universo
  • Rende vitali, ottimisti e positivi
  • Connette con il centro del cuore
  • Connette con l’energia materna della creazione
  • Elimina il senso di solitudine e separazione
  • Sostiene nel realizzare i propri obiettivi
Back To Top