skip to Main Content

Sadhana Online

Benvenuti alla Sadhana Online di Vibrant Kundalini. Sadhana è la pratica personale quotidiana e lo scopo di questa iniziativa è proprio quello di meditare e crescere insieme alla nostra comunità online. Questa è una grande opportunità per sperimentare i benefici del Kundalini Yoga, per imparare ad essere costanti e soprattutto per iniziare a stare bene con se stessi. Nel nostro articolo sulla Sadhana potete trovare molte altre informazioni interessanti per approfondire l’argomento e scoprire tutti i benefici. Partecipare alla Sadhana Online è semplice e gratuito, basta iscriversi! Riceverete una email di conferma con tutte le informazioni necessarie per praticare insieme a noi direttamente da casa.

Iscriviti alla Sadhana Elevazione dei 7 Chakra

È necessario iscriversi alla Sadhana Online ogni volta che si vuole partecipare, per ricevere informazioni e linee guida importanti per la pratica della Sadhana.

La Sadhana Online fa per me?

La Sadhana Online fa per te se:

  • Ti piacerebbe meditare ma non sai come fare o non trovi mai il tempo
  • Vorresti liberare la mente e migliorare la relazione con te e con gli altri
  • Desideri fare yoga da casa insieme ad un gruppo di persone che fanno la tua stessa Sadhana
  • Vuoi sperimentare i benefici del Kundalini Yoga di Yogi Bhajan
  • Cerchi una comunità online con cui crescere e stare bene insieme

È la tua prima volta?

Per raggiungere risultati migliori ti consigliamo di scaricare gratuitamente il PDF della Sadhana Online di Vibrant Kundalini, per monitorare i tuoi progressi e andare più in profondità con questo meraviglioso strumento di crescita personale.

Se iniziate qualche giorno dopo l’inizio della Sadhana?

Non c’è problema, inizia pure quando vuoi. Ricorda che l’importante è che la Sadhana duri esattamente 40 giorni consecutivi, quindi segnati quando inizi su un calendario e termina dopo 40 giorni.

Cosa succede se saltate un giorno?

Non succede nulla, ma dovrete ricominciare a contare i vostri giorni da zero. Praticare la Sadhana in modo discontinuo infatti non porterà gli stessi benefici di praticarla per 40 giorni senza interruzioni.

Come restare motivati?

Ricordati se vuoi ottenere risultati diversi, devi fare qualcosa che non ha mai fatto. 40 giorni di Sadhana cambieranno le tue abitudini e ti aiuteranno a raggiungere maggiore benessere e successo nella tua vita. Consideralo un regalo che fate a voi stessi. Ti invieremo delle mail settimanali per rimanere sempre connessi con noi e trovare ispirazione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Vibrant Kundalini Italia dove potrai condividere la tua esperienza e connettere con tutti i partecipanti della Sadhana, per ricevere sostegno e motivazione dalla nostra comunità. Inoltre, per ricevere consigli esclusivi sulla Sadhana e sul Kundalini Yoga, seguici anche su Instagram.

Ottenere i maggiori benefici dalla Sadhana

Trova un’intenzione alla tua Sadhana. Prima di iniziare chiediti: “Quale abitudine voglio cambiare? Cosa voglio manifestare di nuovo nella mia vita?”
Sarà molto utile tenere un diario di questa esperienza e scrivere ogni giorno i tuoi pensieri e i tuoi progressi, anche solo una frase od una parola che ti aiutano a processare ed integrare i messaggi che arriveranno dalla connessione con la tua essenza.

La Sadhana Online inizia tra

Back To Top