skip to Main Content

Reiki Uno Online

22 Novembre

Reiki Uno con Vibrant Kundalini è un corso completo che prevede l’attivazione energetica al Reiki livello uno e a tutte le tecniche essenziali per canalizzare l’energia Reiki. In questo corso vedremo insieme come sintonizzarsi con l’energia vitale che ci anima e con il nostro meccanismo innato di autoguarigione. Vedremo inoltre come il Reiki ci sostiene in tutto il nostro percorso di consapevolezza e sviluppo personale.

Questo corso è perfetto per chiunque intenda avvicinarsi alla fonte del proprio essere, ed è adatto anche per principianti assoluti. Il primo livello di Reiki infatti è il primo passo verso il proprio cammino di consapevolezza: ci aiuta ad entrare in connessione con noi stessi, con l’energia vitale presente in noi e in tutte le cose, ma soprattutto ci dà gli strumenti per poter canalizzare questa energia in ogni momento in cui ne abbiamo bisogno.

In questo corso sarete seguiti passo passo da Pamela e Giulio che con amore e dedizione vi mostreranno questo nuovo cammino che conduce a se stessi. Il corso è diviso in due giornate e si farà tutto dal vivo tramite Zoom: imparerai la storia dei Reiki, i suoi principi, le principali meditazioni, le tecniche di autoguarigione per trattare se stessi e gli altri, riceverai l’attivazione al Reiki e al primo simbolo Reiki.

Programma

Cosa è il Reiki

Storia del Reiki

Principi del Reiki

Che cosa è il Ki

Abitudini

Precetti del Reiki

Leggi dell’Energia

Chakra e Sistema Endocrino

Doccia Reiki

Primo simbolo Reiki

Tecniche Reiki

Trattamento Reiki Completo

Trattamento Veloce Seduti

Trattamento Veloce Chakra

Reiki a Piante, Animali, Cibo e altro

Attivazioni Reiki Individuali

Autotrattamento

Autoguarigione e 21 giorni

 

Domenica 22 Novembre

Orario 9-12 / Pausa / 15-18

 

Il corso avverrà tutto dal vivo sulla piattaforma Zoom.

Riceverai la dispensa completa di tutto il materiale e l’attestato di formazione al livello 1 Reiki con Vibrant Kundalini.

Cosa è il Reiki

Il Reiki è la forza universale che scorre dentro e fuori di noi. Questa energia divina alimenta ogni aspetto della nostra esistenza, sostenendo tutte le funzioni del nostro corpo. Questa energia viene distribuita nel nostro corpo fisico attraverso dei meridiani, o canali energetici, che si estendono in tutto il nostro corpo raggiungendo organi, ghiandole, muscoli, ossa, tessuti e terminazioni nervose. Talvolta però il flusso di questa energia può essere interrotto da ostruzioni fisiche o psicologiche che creano un disequilibrio energetico e che bloccano lentamente tutto il sistema.

Il Reiki ci permette di rimuovere questi blocchi in modo naturale e di ripristinare il flusso armonico dell’energia vitale in tutto il nostro sistema. In sostanza il Reiki velocizza il processo di guarigione offrendo una fonte di forza e vitalità quando una persona è debole o ammalata. Il Reiki è un approccio olistico alla nostra salute, quindi non si limita solamente alla guarigione fisica, ma ci permette di ritrovare anche il nostro equilibrio mentale ed emotivo sostenendo la nostra crescita spirituale in tutti i suoi aspetti.

Lineaggio Reiki

Il lineaggio Reiki rappresenta la linea dei Maestri Reiki che hanno insegnato prima di noi e dai quali la disciplina ci è stata tramandata. Il lineaggio parte da Mikao Usui, Chujiro Hayashi e Hawayo Takata e delinea tutti i Maestri Reiki che prima di noi ci hanno permesso di tramandare questa meravigliosa disciplina.

Mikao Usui

Chujiro Hayashi

Hawayo Takata

Harry Kuboi

Sat Devbir Singh

Pamela e Giulio

Tu

Reiki rappresenta la nostra energia vitale, la nostra essenza divina e spirituale. Per questo motivo la pratica costante del Reiki porta tantissimi benefici, tra i quali:

  • Promuove la naturale autoguarigione e purifica il corpo dalle tossine
  • Rinvigorisce il sistema immunitario
  • Riequilibra l’energia fisica, emotiva e mentale
  • Dona sollievo da dolori e tensioni
  • Aiuta a trattare la causa e sintomi di una malattia
  • Opera con una consapevolezza propria, portando energia dove c’è bisogno
  • Porta un senso di profondo rilassamento e benessere interiore
  • Ci aiuta a riconoscere e a rilasciare abitudini nocive
  • Dona forza e vitalità per affrontare la vita
  • Stimola la nostra creatività

Reiki Uno Online inizia tra

Back To Top