skip to Main Content

Meditazione per la Prosperità

La Meditazione per la Prosperità di Kundalini Yoga funziona davvero. Prosperità e abbondanza sono infatti principi naturali dell’universo, sempre disponibili per chiunque voglia raccoglierne i doni. Abbandonando schemi mentali di povertà e lavorando la nostra vibrazione giornalmente, con le giuste tecniche possiamo manifestare qualsiasi cosa nella nostra vita.

Questa meditazione Kundalini Yoga serve proprio a questo.

Il mantra HAR invoca il divino nella sua manifestazione materiale. I colpetti decisi con il punto navel risvegliano l’energia Kundalini e aumentano l’autostima e la fiducia.

Noi l’abbiamo personalmente testata in un momento economico di grande difficoltà. Solo 3 minuti al giorno hanno magicamente ribaltato le nostre sorti! Se vuoi leggi l’articolo in merito: La Prosperità Funziona.

COME PRATICARE LA MEDITAZIONE PER LA PROSPERITÀ E ABBONDANZA

Porta le braccia di fronte a te a 45 gradi, con le mani dritte ed unite all’altezza della gola ed i palmi rivolti verso il basso. I pollici si incrociano, con il pollice sinistro che va a toccare il punto di intersezione tra indice e pollice destro, in questo modo. Le mani si muovono dal basso verso l’alto, toccando prima tutta la lunghezza della parte interiore e poi di quella esteriore. Cerca di controllare il movimento con decisione e perfezione.

Abbiniamo il movimento delle mani con il mantra HAR che sarà cantato con un colpetto deciso del punto navel verso l’interno. Gli occhi sono un decimo aperti e guardano la punta del naso. Proviamo insieme.

Allinea bene la schiena ed il collo. Inspira.

Per finire. Inspira profondo, trattieni il respiro, contrai Mula Bandha. Allinea bene il corpo. Ora espira e rilassa la postura.

MINUTI

Dai 3 a 11 minuti massimo. Il maestro di Kundalini Yoga, Yogi Bhajan dice: “La meditazione per la prosperità e abbondanza può essere fatta per un massimo di 11 minuti. È così potente che se fatta per più di 11 minuti è sinonimo di avidità. Questa meditazione stimola la mente, i centri lunari e Giove. E quando Giove e la Luna sono dalla stessa parte, è impossibile non creare prosperità e abbondanza.”

Benefici

  • Apre le porte all’abbondanza
  • Fa sentire più centrati
  • Sviluppa l’intuizione e l’autostima
  • Sviluppa la capacità di ricezione e di apertura
  • Aiuta a fidarsi di se stessi e del divino
  • Apre gli occhi alle opportunità intorno a noi
  • Connette con l’aspetto materiale della realtà
  • Aiuta a manifestare ciò che vogliamo ottenere
↓ GUARDA IL VIDEO ↓
↓ KRIYA E MEDITAZIONI ↓

Sul nostro canale YouTube trovi kriya, meditazioni e lezioni yoga online di Kundalini Yoga in italiano.
Entra anche tu a far parte della nostra comunità yoga online Vibrant Kundalini e cambia la tua vita a partire da oggi.

 

Back To Top