skip to Main Content
10% DI SCONTO SU TUTTE LE COLLANE CON IL CODICE APRILE10

Lovender

Realizza un sogno insieme a noi

Il Progetto Lovender

Ciao, siamo Giulio e Pamela e da tempo desideriamo realizzare un progetto di coltivazione e lavorazione della lavanda. Da anni ormai godiamo degli innumerevoli benefici dell’olio essenziale alla lavanda e i sui infiniti usi nella nostra vita quotidiana, ricercandolo sempre nella sua forma più pura, locale e biologica.

Per questo abbiamo pensato di avviare un progetto di coltivazione di lavanda per poter produrre il nostro olio essenziale fatto in casa da condividere con tutti coloro che come noi non possono più fare a meno di questo miracoloso dono della terra.

Il tuo contributo ci aiuterà ad affrontare i costi di avviamento quali l’acquisto del terreno agricolo, la realizzazione dell’impianto di lavanda, la creazione di un laboratorio per la produzione dell’olio essenziale e tutti i costi relativi allo sviluppo di questo fantastico prodotto.

Se anche tu desideri aiutarci a realizzare questo sogno insieme a noi, ti invitiamo a lasciare una donazione nella misura che ti è possibile e a condividere il progetto con i tuoi amici!

Grazie per il tuo sostegno!

Back To Top