skip to Main Content

Kundalini Reiki Vibrazionale

Prenota la tua sessione con Pamela e immergiti in questa esperienza di guarigione!

Kundalini Reiki Vibrazionale con Pamela è un’esperienza rigenerativa che aiuta la persona a raggiungere uno stato di profondo rilassamento e benessere generale. La terapia combina antiche tecniche di diverse tradizioni energetiche e lavora principalmente sulle energie sottili del ricevente, che sono spesso la causa dei malesseri di natura più fisica. Nella sessione riceverete una pulizia dell’aura ed il Kundalini Reiki, canalizzato anche attraverso la terapia del suono. Tra i molteplici benefici, queste sessioni alleggeriscono e sanano l’anima, donano chiarezza mentale, ristabiliscono l’armonia biochimica del corpo e l’equilibrio emozionale.

Che Cosa è il Kundalini Reiki

Kundalini Reiki è una potente tecnica di guarigione che accende un profondo processo di crescita personale. Il Kundalini Reiki ci aiuta ad entrare in connessione con l’energia Kundalini della madre terra, che dal basso sale verso l’alto, e con l’energia universale Reiki che dall’alto scende verso il basso. Queste due energie si incontrano e fondono al centro del cuore riportando equilibrio in ogni sfera della nostra vita. 

I benefici del Kundalini Reiki

I benefici di un trattamento di Kundalini Reiki sono molteplici perché va ad agire sul benessere olistico della persona, migliorandone ogni aspetto. Tra i benefici del Kundalini Reiki troviamo: 

  • Riequilibrio energetico e fisico totale
  • Equilibra e attiva tutti i chakra 
  • Scioglie e sana nodi karmici
  • Armonizza i bioritmi e le funzioni vitali
  • Dona chiarezza mentale 
  • Riequilibra il ciclo del sonno 
  • Favorisce il rilassamento psicofisico 
  • Riduce o l’elimina dolori acuti o cronici
  • Riduce lo stress, l’ansia e la depressione
  • Migliora lo stato fisico, mentale ed emotivo

Pamela e la sua formazione. 

Pamela è master di Usui Reiki e master di Kundalini Reiki e ha studiato e ricevuto le sue attivazioni da due grandi maestri californiani, Sat Devbir Singh and Hillary Faye. Da anni usa il suono e il canto sciamanico come strumento di guarigione. Nei suoi trattamenti sente intuitivamente i blocchi della persona e usa diverse tecniche di guarigione energetica per riportare equilibrio. Alcune delle tecniche usate sono il Reiki, Kundalini Reiki, chirurgia eterica Reiki, pulizia energetica e karmica, cristallo terapia, guarigione cerimoniale, attivazione degli arcangeli e maestri guida. 

Come si svolge il trattamento di Kundalini Reiki Vibrazionale 

Il trattamento ha la durata di un’ora. All’inizio c’è una breve conversazione per capire lo stato psicofisico della persona e dove andare ad indirizzare la guarigione. Se la persona ha un’intenzione particolare su cui vuole lavorare la può comunicare a Pamela che canalizzerà l’energia di guarigione verso l’intenzione del ricevente. 

Dopo la pulizia dell’aura ed il rilassamento del ricevente, si procede con il trattamento di Kundalini Reiki Vibrazionale. Pamela sceglierà e utilizzerà diverse tecniche a seconda del bisogno individuale del ricevente. Alla fine del trattamento ci sarà una condivisione delle sensazioni percepite da entrambi e Pamela consiglierà ed indirizzerà la persona in base a ciò che ha percepito essere i blocchi e i doni del ricevente. 

Back To Top