Callout piè di pagina: contenuto

Kriya per Disintossicare il Corpo

Disintossicare l’organismo è essenziale. Disintossicare infatti vuol dire eliminare tutto ciò non serve più e vivere meglio, e tutto parte dalla nostra digestione.

Tutti noi siamo al corrente di quanto sia importante digerire correttamente. Ogni volta che mangiamo in modo scorretto ci sentiamo spesso indeboliti, stanchi e facilmente irritabili.

Quando la nostra digestione è sana invece, siamo pieni di energia, pronti all’azione, tendiamo ad essere più positivi e più radiosi. E questi sono solo alcuni degli effetti di un intestino felice.

Questa kriya di Kundalini Yoga è perfetta per coloro che vogliono migliorare la loro digestione e vogliono tornare a sentirsi radiosi e pieni di energia. È perfetta per disintossicare l’organismo e tonificare la pancia, aiuta a perdere peso, riequilibra la flora batterica e aiuta a prevenire la stanchezza e la depressione e ad eliminare le tossine e i batteri annidati nel nostro intestino.

Scegli questa kriya di Kundalini Yoga se hai problemi con lo stomaco, se hai esagerato con cibi poco salutari, o se hai preso degli antibiotici e vuoi aiutare il tuo corpo a ritrovare l’equilibrio con un detox naturale. Questa kriya infatti oltre a disintossicare, aiuta la pelle del viso a ritrovare un colorito sano e a sentirsi radiosi e vitali.

COME PRATICARE LA KRIYA PER DISINTOSSICARE IL CORPO

Questa kriya di Kundalini Yoga è molto semplice e può essere fatta anche in soli 10 minuti. Ci sono quattro semplici esercizi specifici che vanno a disintossicare l’organismo in modo naturale ed in poco tempo. Ogni esercizio può essere fatto per un minuto fino a tre minuti. Alla fine ci sarà un rilassamento con concentrazione sul punto navel, il nostro centro interiore che si trova qualche centimetro sotto l’ombelico. Guarda il video sotto per praticare questa kriya insieme a noi!

Prova questa kriya di Kundalini Yoga tutti i giorni per ritrovare vitalità ed energia e sentirti di nuovo in forma, fuori e dentro di te. Ricorda che molte malattie hanno origine nell’intestino e mantenerlo sano e pulito aiuta non solo la nostra salute, ma soprattutto la nostra felicità. Perché il benessere inizia sempre da dentro.

Se vuoi qualche idea detox che aiuta a ripulire l’intestino e a sentirsi meglio vai a vedere il nostro vlog e lasciati ispirare per iniziare la tua personale disintossicazione.

MINUTI

Ogni esercizio può essere fatto da 1 a 3 minuti. Il rilassamento finale dai 5 ai 7 minuti. Nel nostro video ogni esercizio è di un minuto e mezzo ed il rilassamento di 5 minuti, per un totale di 15 minuti.

Benefici

  • Aiuta a disintossicarsi
  • Migliora la digestione
  • Tonifica i muscoli addominali
  • Riequilibra la flora batterica
  • Aiuta a perdere peso
  • Elimina tossine e batteri
  • Dona un colorito ed una pelle sana
  • Aiuta a combattere la depressione
  • Aiuta a sentirsi radiosi e vitali
↓ GUARDA IL VIDEO ↓

↓ KRIYA E MEDITAZIONI ↓

Sul nostro canale YouTube trovi kriya, meditazioni e lezioni yoga online di Kundalini Yoga in italiano.
Entra anche tu a far parte della nostra comunità yoga online Vibrant Kundalini e cambia la tua vita a partire da oggi.

 

Pulsante torna in alto