skip to Main Content

Benvenuti a questo Corso di Yoga per Atleti. Questo corso è perfetto per chi pratica molto sport, sia a livello amatoriale che agonistico. Integrare la pratica Yoga ad i tuoi allenamenti può davvero fare la differenza sulla tua prestazione atletica. 

Alcuni dei benefici di praticare Yoga sono: migliorare la flessibilità, equilibrare le diverse aree del corpo, rinforzare i muscoli, minimizzare i rischi di infortuni, ma anche imparare a rilassare la mente e a respirare correttamente.

Video del corso:

  1. Parte Superiore (braccia, petto e schiena)
  2. Parte Inferiore (gambe e bacino)
  3. Forza Base
  4. Resistenza
  5. Rilassamento – Yoga Nidra 

Queste lezioni ti aiuteranno a ritrovare il benessere e l’equilibrio fisico e mentale, necessari per raggiungere dei risultati migliori nella tua pratica sportiva.  

Tutte le Lezioni

Parte Superiore

Yoga per Atleti

In questa lezione ci concentriamo sulla parte superiore del corpo, in particolare su spalle, braccia e schiena. Questo flow aiuta…

Forza Base

Yoga per Atleti

Questa lezione rafforza il nostro core. Core è un termine inglese che in italiano viene tradotto con forza base e…

Resistenza

Yoga per Atleti

Questa lezione è dedicata alla resistenza. La resistenza è soprattutto un concetto mentale che sviluppiamo grazie l’allenamento fisico. La resistenza…

Parte Inferiore

Yoga per Atleti

Questa lezione lavora sulla parte inferiore del corpo, soprattutto su gambe e bacino. Aiuta a ritrovare l’allineamento mentre si rafforzano…

Yoga Nidra

Yoga per Atleti

Questa lezione è un rilassamento completo chiamato Yoga Nidra che ti aiuterà a rilassare individualmente e consapevolmente diverse aree del…

Back To Top