skip to Main Content
10% DI SCONTO SU TUTTE LE COLLANE CON IL CODICE APRILE10

Come funzionano i Mantra

L’utilizzo del suono al fine di alterare la nostra consapevolezza si chiama Mantra Yoga. Proprio come la respirazione, esso rappresenta un aspetto fondamentale della pratica del Kundalini Yoga.

MAN significa mente. TRA significa intonazione o allineamento. Il mantra infatti è la corrente sonora che determina la nostra vibrazione mentale. È il timone della nostra psiche, che direziona il nostro pensiero attraverso sillabe e suoni che aiutano la nostra mente a concentrarsi.

Ripetendo il mantra con frequenza e determinazione, infondiamo il significato logico e vibrazionale della parola nel nostro subconscio. Così facendo siamo in grado di riprogrammare il nostro cervello per generare un elevato stato di coscienza, nuove abitudini e nuovi pensieri. La ripetizione del mantra ristruttura completamente gli schemi della nostra mente e ci permette di creare una nuova realtà, manifestando ciò su cui ci concentriamo.

Un po’ come una parola magica o un incantesimo, il mantra è il ponte tra l’infinito potenziale dell’universo e il momento presente.

Corso Reiki Uno

Impara le basi del Reiki e porta guarigione nella tua vita

Back To Top