skip to Main Content

Chi Siamo

Chi siamo

Vibrant Kundalini nasce dall’unione del Kundalini Yoga con la Terapia del Suono, i cui benefici vengono sintetizzati in una disciplina innovativa, pratica ed efficiente. Pamela è un’insegnante certificata di Kundalini Yoga (come insegnato da Yogi Bhajan) e Giulio è un appassionato musicista poli-strumentista e terapista del suono. Nel 2016 Giulio e Pamela hanno dato vita al progetto Vibrant Kundalini convergendo queste due discipline in un percorso originale di risveglio della coscienza, che aiuta a riscoprire sé stessi e a vivere meglio. Nel nostro canale potrai trovare classi online di Kundalini Yoga, musica e consigli che aiutano a ritrovare il benessere, dentro e fuori di sè. Se stai cercando un canale originale per crescere insieme ad una magnifica comunità online, sei nel posto giusto.

La Disciplina

Vibrant Kundalini nasce dall’unione del Kundalini Yoga con la Terapia del Suono, i cui benefici vengono sintetizzati in una disciplina innovativa, pratica ed efficiente. Il nostro approccio al Kundalini Yoga permette a chiunque di scoprire i benefici di questa antica pratica indiana, senza richiedere alcun livello di esperienza. La lezione è composta da diversi esercizi e meditazioni, che aiutano a raggiungere molto velocemente uno stato di rilassamento e benessere. Il Kundalini Yoga lavora su molti livelli, quello fisico, quello emotivo e quello mentale; ci aiuta a scoprire noi stessi e a ritrovare la nostra inesauribile fonte di energia vitale. Scopri di più su come si svolge Una Lezione di Kundalini Yoga.

Kundalini-Yoga-113

Pamela

Pamela è nata e cresciuta in un piccolo paesino delle Marche, una regione del centro Italia. Terminata la Laurea triennale a Bologna nel 2008, per diversi anni decise di viaggiare e vivere uno stile di vita alternativo.

Durante il suo primo viaggio in India incontrò l’Avatar Amma, e da quel momento iniziò il suo percorso di crescita olistica.

Passò diverso tempo in India studiando Hatha Yoga ed altre pratiche come Reiki, pulizia dell’aura, guarigione a distanza, massaggio e nutrizione Ayurvedica, e molto altro.

Per diversi anni ha partecipato a cerimonie di guarigione con curanderos del centro e sud America, sviluppando la sua sensibilità ed entrando in contatto con il canto come strumento di cura.

Nel 2014 trovò finalmente una disciplina che permetteva di sviluppare il proprio potenziale, vivere sani e rimanere al servizio della società: il Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan.

Pamela diventò insegnante certificata di Kundalini Yoga nel 2015 sotto la guida di Guru Singh e presso Yoga West Los Angeles, la prima scuola fondata da Yogi Bhajan.

Da allora condivide gli insegnamenti del Kundalini Yoga nel mondo, con base nelle Marche, dove ha aperto il Centro Olistico Vibrant Kundalini insieme a Giulio.

Kundalini-Yoga-79

Giulio

Fin da piccolo, Giulio ha seguito un percorso pedagogico artistico presso la Scuola Steineriana di Milano, dove ha scoperto i benefici dell’arte come terapia.

Questo lo ha spinto a ricercare continuamente quell’espressione artistica che ci connette con la creatività universale, che ci nutre e ci guarisce.

Dopo un percorso di trasformazione personale avvenuto in India nel 2014, ha deciso di concentrarsi sulle attività che mirano al benessere fisico e spirituale dell’individuo.

Negli anni ha espresso la sua creatività attraverso molte forme artistiche come il disegno grafico, la fotografia e la filmografia, artigianato e progetti artistici sperimentali.

Giulio è un appassionato musicista fin dall’età di 6 anni. Suona flauto, chitarra, didgeridoo, percussioni e altri strumenti ancora, tutti categoricamente accordati nella frequenza armonica 432Hz.

Giulio integra la Terapia del Suono con altre discipline come teatro, Kundalini Yoga, Pranayama, Reiki e Qigong, utilizzando le frequenze musicali per generare benessere psicofisico.

In seguito alla pratica di diverse tradizioni antiche che utilizzano il canto come forma di guarigione ed elevazione, ha deciso di includere la sua pratica musicale come aspetto terapeutico nella pratica del Kundalini Yoga.

Il Nostro Centro

Il Centro Olistico Vibrant Kundalini si trova a Montefiore dell’Aso, nelle Marche. Dopo anni di ricerca siamo riusciti a trovare un posto meraviglioso dove condividere il Kundalini Yoga in Italia. Il centro si trova in aperta campagna e può ospitare 15-20 persone al suo interno e 30-35 all’esterno. Per saperne di più sui nostri eventi, visita la nostra Pagina Facebook.

Back To Top