skip to Main Content

Chi Siamo

Pamela, Giulio e la storia del progetto Vibrant Kundalini

La nostra storia

Il progetto Vibrant Kundalini nasce offline nel 2016 con lo scopo di divulgare strumenti efficaci per ritrovare il benessere e al tempo stesso trovare una community di persone che condivida i nostri interessi e trovi beneficio dalla nostra pratica.

Il progetto inizia poi a spostarsi online proprio per dare a tutti la possibilità di accedere a materiale di alta qualità, strutturato in lezioni e corsi professionali che aiutano a realizzare cambiamenti concreti nella vita di ogni giorno.

Questo ha portato alla creazione della piattaforma Vibrant Kundalini, uno spazio sacro adatto a tutti, che si occupa di realizzare non solo video yoga, ma veri e propri percorsi per lo sviluppo personale, rimanendo di sostegno e supporto a tutta la nostra community. 

Pamela e Giulio sono gli ideatori di Vibrant Kundalini, due giovani appassionati del loro progetto e di diffondere la loro storia e le loro conoscenze ad una comunità online sempre più crescente, con la speranza di essere al servizio di un risveglio della coscienza che porti le persone a vivere bene e a sviluppare il loro potenziale di esseri umani. 

La maggior parte delle volte vedrete Pamela nei video lezione, che vi guiderà nella pratica yoga. Lei prepara i corsi, le lezioni, scrive e fa consulenze Reiki. Giulio si trova spesso dietro uno schermo, che sia quello della videocamera o del computer, è lui che si occupa dei video, del sito, della musica ma anche di scrivere e fare tarocchi.

Pamela

Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino del centro Italia. Ho passato molti anni viaggiando e studiando per espandere le mie conoscenze in ambito olistico e personale. Nel 2011 iniziò il mio percorso con lo Yoga e ho fatto il mio primo corso di Hatha Yoga in India. Nel 2015 sono diventata insegnante di Kundalini Yoga, certificata presso Yoga West Los Angeles. Non smetto mai di studiare e prepararmi per dare sempre il meglio ai miei studenti. Amante delle discipline olistiche, di una vita sana e genuina, Master Reiki e scrittrice del libro Essenza di Sé – Un Viaggio con i Chakra, condivido le mie conoscenze online e nelle Marche, dove ho aperto il centro olistico Vibrant Kundalini insieme a Giulio.

Giulio

Sono un musicista, videomaker, fotografo e webdesigner con una grande passione per l’espressione artistica in tutte le sue forme perché penso che sia ciò ci avvicina di più alla nostra parte divina. Sono entrato nel mondo della meditazione quando avevo circa quindici anni, da lì è cominciato un percorso di scoperta interiore che mi ha portato ad integrare diverse discipline nella ricerca di un metodo olistico per ritrovare me stesso. Con Pamela è nato il desiderio di unire la mia più grande passione, la musica, con la sua, lo yoga.  Questo ha dato vita a Vibrant Kundalini, lo spazio dove condividere questi strumenti di crescita personale con chi cerca di risvegliare il proprio potenziale infinito e di integrarlo alla propria vita quotidiana.

Accademia Yoga Online

Ritrova il benessere con la tua pratica quotidiana, scegliendo tra tantissimi contenuti di qualità direttamente da casa tua!

    Back To Top