skip to Main Content

Chi Siamo

Il progetto Vibrant Kundalini nasce nel 2016 dall’unione dello Yoga con la Terapia del Suono. Pamela è un’insegnante certificata di Kundalini Yoga e Giulio è un appassionato musicista e video maker.

Il progetto Vibrant Kundalini converge la passione dello yoga, della musica e dello sviluppo personale in percorsi individuali e di gruppo, ma anche in lezioni e corsi online accessibili a tutti. Lo scopo del nostro progetto è quello di divulgare ciò che ci fa stare bene e al tempo stessi di creare una community di persone che condivida i nostri interessi e trovi beneficio dalla nostra pratica.

Pamela

Pamela

Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino del centro Italia. Ho passato molti anni viaggiando e studiando per espandere le mie conoscenze in ambito olistico e personale. Nel 2011 iniziò il mio percorso con lo Yoga e ho fatto il mio primo corso di Hatha Yoga in India. Nel 2014 ho incontrato il Kundalini Yoga e sono diventata insegnante certificata presso Yoga West Los Angeles, la prima scuola aperta al mondo di Kundalini Yoga.

Da allora condivido gli insegnamenti di Yoga online e con base nelle Marche, dove ho aperto il centro olistico Vibrant Kundalini insieme a Giulio.

Giulio

Giulio

Sono un musicista, videomaker, fotografo e webdesigner con una grande passione per l’espressione artistica in tutte le sue forme.

Sono entrato nel mondo della meditazione quando avevo circa quindici anni, da lì è cominciato un percorso di scoperta interiore che mi ha portato ad integrare diverse discipline nella ricerca di un metodo olistico per ritrovare me stesso. Vibrant Kundalini nasce dal desiderio di condividere questo strumento con chi cerca di risvegliare il proprio potenziale infinito e di integrarlo alla propria vita quotidiana.

Il Nostro Centro

Il Centro Olistico Vibrant Kundalini si trova a Montefiore dell’Aso, nelle Marche. Il centro si trova in aperta campagna con vista mari e monti, può ospitare 15-20 persone al suo interno e 30-35 all’esterno. Per saperne di più sui nostri eventi, visita la nostra Pagina Facebook.

Your Website Title
How to Share With Just Friends

How to share with just friends.

Posted by Facebook on Friday, December 5, 2014

Back To Top