skip to Main Content
10% DI SCONTO SU TUTTE LE COLLANE CON IL CODICE APRILE10

Chi Siamo

Pamela, Giulio e la storia del progetto Vibrant Kundalini

La nostra storia

Vibrant Kundalini è un progetto che nasce dall’unione del Kundalini Yoga con la Terapia del Suono. È uno stile unico di insegnamento, dove Pamela condivide le sue conoscenze in ambito yogico, mentre Giulio suona dal vivo per accompagnare il praticante in uno stato di profondo rilassamento e autentica connessione.

Il Kundalini Yoga è un tipo di yoga che si può definire spirituale, perché crea dei profondi cambiamenti nel praticante, portando consapevolezza in ogni aspetto della sua vita. Il suono sacro, matrice dell’universo, va poi a consolidare i cambiamenti ottenuti dalla pratica yogica. Il metodo Vibrant Kundalini unisce quindi due delle più potenti tecniche di sviluppo del potenziale umano.

Dopo una prima fase di insegnamento dal vivo, iniziata in India nel 2016 e continuata in Italia fino al 2020, abbiamo deciso di spostare il nostro progetto online, creando una serie di corsi che ci permettono di condividere strumenti pratici ed efficaci di crescita personale. Questo ha dato vita alla nostra Accademia Yoga Online, una piattaforma professionale e accessibile a tutti, per praticare yoga e meditazione da casa e crescere insieme ad una fantastica comunità online.

Pamela

Sono nata e cresciuta in un piccolo paesino del centro Italia. Ho passato molti anni viaggiando e studiando per espandere le mie conoscenze in ambito olistico e personale. Nel 2011 iniziò il mio percorso con lo Yoga e ho fatto il mio primo corso di Hatha Yoga in India. Nel 2015 sono diventata insegnante di Kundalini Yoga, presso Yoga West Los Angeles. Non smetto mai di studiare e prepararmi per dare sempre il meglio ai miei studenti. Amante delle discipline olistiche, di una vita sana e genuina, Master Reiki e scrittrice del libro Essenza di Sé – Un Viaggio con i Chakra, condivido la mia passione per l’evoluzione delle coscienze, a partire da se stessi.

Giulio

Sono un musicista, videomaker, fotografo e webdesigner con una grande passione per l’espressione artistica in tutte le sue forme perché penso che sia ciò ci avvicina di più alla nostra parte divina. Sono entrato nel mondo della meditazione quando avevo circa quindici anni, da lì è cominciato un percorso di scoperta interiore che mi ha portato ad integrare diverse discipline nella ricerca di un metodo olistico per ritrovare me stesso. Con Pamela è nato il desiderio di unire la mia più grande passione, la musica, con la sua, lo yoga. Questo ha dato vita a Vibrant Kundalini, lo spazio dove condividere questi strumenti di crescita personale con chi cerca di risvegliare il proprio potenziale infinito e di integrarlo alla propria vita quotidiana.

Accademia Yoga Online

Ritrova il benessere con la tua pratica quotidiana, scegliendo tra tantissimi contenuti di qualità direttamente da casa tua!

    Back To Top